Museion Art Club

Nobody’s Village
QUEERING BODIES: PICNIC

Museion Art Club x Transart OASIE

Photo credits: Leonardo Rubboli 
19.09.2024   18:00—20:00

Transart OASIE
Dantestr. 32 via Dante

  • INGRESSO LIBERO
Parte di

Cibo di Ollerhond Selbergmochts

Il Picnic sarà il punto di incontro tra le organizzazioni e i singoli workshop/sessioni. Tuttə hanno l’obiettivo principale di informare e sensibilizzare i/le cittadinə sui temi per cui si battono, e questo sarà un momento chiave per avvicinare i/le partecipanti a Transart e incoraggiarlə a contribuire a un bene comune.

Dalle 18.00 alle 20.00 si terrà una conferenza (con interventi di registi e performer) sui risultati ottenuti dalla comunità e sull’importanza del Pride nella nostra regione.

Siamo inoltre lietə di annunciare che il Pride è confermato per sabato 28 giugno 2025!

L’Associazione Alto Adige Pride Südtirol è stata fondata alla fine del 2023 da una parte della comunità queer dell’Alto Adige. L’obiettivo è quello di lavorare insieme come persone LGBTQIA+, comunità e stakeholder per creare un percorso accessibile, pubblico e unificante - la Road to Pride - in tutto l’Alto Adige. Siamo lieti di annunciare che il Pride Day si terrà il 28 giugno 2025, in memoria dei moti di Stonewall del 28 giugno 1969.

Centaurus Arcigay Alto Adige Südtirol ODV è l’associazione leader per le persone LGBTQIA+ in Alto Adige: si batte per il loro benessere, per il riconoscimento dei diritti civili e per combattere ogni discriminazione basata sull’orientamento sessuale o sull’identità di genere. L’associazione è indipendente, apartitica, aconfessionale, antirazzista, intersezionale, antifascista e opera senza fini di lucro.

Nobody’s Village
QUEERING BODIES: PICNIC

Museion Art Club, Transart OASIE, Picnic

19.09.2024, 18:00—20:00

Dove: Transart OASIE
Dantestr. 32 via Dante

Parte di